SEO Copywriter: cos’è e cosa fa
Scopri il ruolo e le competenze del SEO Copywriter, una figura chiave nel digitale. Leggi l’articolo per capire il suo impatto e guadagni.
Scopri il ruolo e le competenze del SEO Copywriter, una figura chiave nel digitale. Leggi l’articolo per capire il suo impatto e guadagni.
Scopri il ruolo cruciale del PR Manager e i benefici che porta all’azienda. Leggi ora l’articolo!
Scopri ruolo, stipendio e opportunità di carriera del SEO Specialist, l’esperto del posizionamento organico nei motori di ricerca.
Scopri strategie efficaci per gestire i conflitti nel team e migliorare la collaborazione. Leggi l’articolo per tecniche e consigli utili!
Leggi l’articolo per approfondire le 3 caratteristiche fondamentali del Project Manager: pacatezza e gentilezza, organizzazione e curiosità.
Scopri le nuove frontiere dei lavori digitali: competenze richieste e sfide intriganti. Leggi l’articolo per una panoramica completa.
1. Cosa raccontare nei canali social? Nei canali social, abbiamo la straordinaria opportunità di condividere il nostro lavoro e svelare il dietro le quinte delle nostre attività quotidiane, mostrando tutto ciò che ci rende unici. È un luogo in cui possiamo trasmettere la nostra passione e le diverse sfaccettature della nostra vita lavorativa, fornendo un’immagine autentica e coinvolgente. …
Il primo elemento per fare networking è eliminare la sensazione di vergogna, perché perdiamo occasioni. Fino a 10 anni, portavo i capelli davanti la faccia per paura mi si vedesse, a 26 anni il mio Direttore Generale che era un mago del palco cercava di convincermi a parlare in pubblico con scarso successo (eppure cantavo …
L’avvento dell’intelligenza artificiale ha generato una serie di trasformazioni nel panorama lavorativo e siamo ancora solo agli inizi. La prima conseguenza evidente è l’obsolescenza di alcune mansioni. Volevo confrontarmi con voi, una volta di più, focalizzandomi su quello che è il mio mondo e l’etica in ciò che sta accadendo da quando è stata sdoganata l’AI …
La situazione classica consiste nel convincere che serve tempo. Ci sono stati alcuni episodi della mia carriera che mi sono restati come cheloidi e sui quali ragiono costantemente. Un ecommerce importante di abbigliamento che voleva con troppo poco, troppo tanto con troppo poco tempo. Errore mio: non aver lottato di più per farglielo capire. Un …
SEO e cliente: quali sono le difficoltà frequenti Leggi altro »