Quando il gioco si fa duro, bisogna avere grande fantasia. E non c’è ancora nessuno che batte questa meraviglia di progetto. La storia che si legge sulla pagina aziendale, su LinkedIn, di MySecretCase è bellissima, come lavorano alla loro comunicazione online è spettacolo.
Provate voi a parlare di Sex Toys online senza farvi chiudere account social, parlando di educazione sessuale in maniera dirompente e sfiziosa. Non è semplice. Con la bellezza di 13 milioni di euro nel 2022 (+30% dal 2021) e un EBITDA positivo possiamo affermare che come tirano loro…
Allora, cosa ci portiamo a casa?
- Empatia, quella che ChatGPT non può avere per ora, per poter parlare di relazione, in tutti i sensi, eliminando costantemente imbarazzo e vergogna.
- Supporto, basta scorrere le pagine di categoria nell’ecommerce per capirlo, n’è che si nasce tutti imparati, così mentre scorri il catalogo di prodotti vieni pure aiutato nella scelta.
- Ingaggio, far parlare di sesso una community di un milione, solo su instagram, senza coprirsi il volto, è magia perché l’effetto è duplice, aumenta la portata di ogni contenuto e si acquisiscono Brand Ambassador naturali, che a noi umani piacciono tanto.
- Utilità, sono al servizio delle persone, non vendono i loro Sex Toys senza accompagnarli a un’informazione interessante, un consiglio per godersela, un avvertimento per vivere al meglio la propria sessualità (e vale per tutti i loro canali di conversione).
- Declinazione del contenuto, a seconda del canale un approccio differente, perché è vero che il pubblico potrebbe essere lo stesso, ma siamo anche tante personalità differenti no? Per cui, fuori dal letto, come qui su LinkedIn, il piano editoriale è totalmente differente dal sito web, altri social e newsletter.
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