Dove vorrei fossero i content creator?

Dove vorrei fossero i content creator?

Cari content creator questo articolo viene dal cuore ed è per voi.

Amo tantissimo i content creator meno la scelta di abbandonare i vostri blog per andare su social network come Instagram e TikTok. Grazie tante, sono una SEO Strategist e tengo un corso che si chiama Blog in Rete, è ovvio che ci vuoi sul blog – so che lo state pensando – ma non è per questo motivo.

Io vi voglio sul blog perché è vostro davvero. Per quanto mi riguarda potreste farvi sborniare uno dei vostri magnifici REEL o TikTok e trasferirlo su un articolo blog e non avreste neanche mezza consulenza.

Sono anni che i numeri del blog aumentano e le ultime statistiche raccontano che gli utenti leggono almeno tre contenuti prima di acquistare. Voi che potreste dare tantissimi consigli utili usate piattaforme di altri e lasciate i vostri preziosissimi contenuti ai Mark di turno, lasciando vuoti i vostri cloud.

Siate bravi, destinate i vostri budget a sistemare casa vostra: il vostro blog. Perché quello lo è sul serio, mentre i social sono solo in affitto, per questo non possono essere l’unica vostra casa.