È una delle domande che più mi è stata posta nelle interviste che mi sono state richieste in questi anni e, alle quali, felicemente rispondo con entusiasmo. Sono orgogliosa sorella d’arte.
Tutto quello che so, tutto quello che amo, viene dalla lungimiranza di mio fratello che, al tempo, tanto tempo fa ormai, ha voluto scommettere su di me, mettendomi in mano un tomo di web design e insegnandomi per mesi e mesi, facendomi lavorare ogni notte per un anno e mezzo, noi che dormiamo così poco per genetica.
Era lungimirante tanti anni fa mentre investiva il suo tempo a crescermi, è stato il mio più grande motivatore, lo è da sempre, ma sono io la sua Fan più accanita.
Kleecks, la sua creazione, è rivoluzionario, è entusiasmante, è il miglior amico di un SEO strategist che voglia metterci la testa e crescere la conversione, ed è il miglior amico degli IT specialist che non si devono più preoccupare di sta maledetta SEO e, ovviamente, lo è anche di chi ha ecommerce o grandi magazine da gestire, tanto rasserena nei risultati.
Quando l’altro giorno mi è arrivato l’annuncio, niente, level orgoglio verso l’infinito e oltre: Kleecks è in short list per l’European eCommerce Awards 2022.
Non siamo persone che si accontentano, io e Marco, ma di sicuro, questa è una tappa importante, perché riconosce sicuramente la potenza di un SaaS rivoluzionario, che scardina tante credenze limitanti e ci fa uscire dalla zona di comfort, necessario sempre per il miglioramento continuo, o saremmo ancora con la clava tra le mani e la caverna sopra la testa.
Se ti è piaciuta la mia storia iscriviti alla newsletter e rimaniamo in contatto!