Come investire nel tuo personal branding?

Come investire nel tuo personal branding?

Come investire nel tuo personal branding? Le foto profilo devono essere super!

Ieri sono tornata in studio a rivedere le foto dei miei profili social, da domani inizio a lavorare per una nuova testata, Moondo, e per il 2023 vorrei avere l’opportunità di scrivere sempre di più di SEO (se ci sono testate in ascolto, contattatemi!) per cui serve essere al passo con la propria crescita.

Del resto, come dice uno dei miei più cari amici “l’abito fa il monaco Giulia”.

E così sono andata, come sempre, dalla mia Alessia De Gaspari ma, stavolta, insieme al ritratto professionale, mi ha regalato il suo “ritratto moderno”: 3 incontri telefonici, un progetto che viene condiviso con te, 4 ore di scatti, con 4 cambi di set, abiti, trucco, parrucco e la possibilità di avere foto che a me, semplicemente, hanno fatto bene.

Come investire sul tuo personal branding-ritratto di Giulia Bezzi

Io credo sia il regalo di Natale più bello che si possa fare alle persone, perché Alessia riesce a trarre chi sei in questo specifico istante, restituendoti una pura te senza fine. La foto qui sotto è la foto della macchina, nessuna post produzione, solo io. Senza nessun “mettiti così” ma solo la pazienza di attendere l’espressione giusta.

Per cui, a breve vedrete il ritratto professionale che Alessia ha preparato per me, ma oggi è domenica, voglio essere leggera, voglio avervi dato lo spunto per un regalo davvero super… e spero di esserci riuscita.