Come fare business online? Esempio MySecretCase

Come fare business online? Esempio MySecretCase

Quando il gioco si fa duro, bisogna avere grande fantasia. E non c’è ancora nessuno che batte questa meraviglia di progetto. La storia che si legge sulla pagina aziendale, su LinkedIn, di MySecretCase è bellissima, come lavorano alla loro comunicazione online è spettacolo.

MySecretCase: biografia e comunicazione aziendale su LinkedIn

Provate voi a parlare di Sex Toys online senza farvi chiudere account social, parlando di educazione sessuale in maniera dirompente e sfiziosa. Non è semplice. Con la bellezza di 13 milioni di euro nel 2022 (+30% dal 2021) e un EBITDA positivo possiamo affermare che come tirano loro…

Allora, cosa ci portiamo a casa?

  1. Empatia, quella che ChatGPT non può avere per ora, per poter parlare di relazione, in tutti i sensi, eliminando costantemente imbarazzo e vergogna.
  2. Supporto, basta scorrere le pagine di categoria nell’ecommerce per capirlo, n’è che si nasce tutti imparati, così mentre scorri il catalogo di prodotti vieni pure aiutato nella scelta.
  3. Ingaggio, far parlare di sesso una community di un milione, solo su instagram, senza coprirsi il volto, è magia perché l’effetto è duplice, aumenta la portata di ogni contenuto e si acquisiscono Brand Ambassador naturali, che a noi umani piacciono tanto.
  4. Utilità, sono al servizio delle persone, non vendono i loro Sex Toys senza accompagnarli a un’informazione interessante, un consiglio per godersela, un avvertimento per vivere al meglio la propria sessualità (e vale per tutti i loro canali di conversione).
  5. Declinazione del contenuto, a seconda del canale un approccio differente, perché è vero che il pubblico potrebbe essere lo stesso, ma siamo anche tante personalità differenti no? Per cui, fuori dal letto, come qui su LinkedIn, il piano editoriale è totalmente differente dal sito web, altri social e newsletter.

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