Partecipare agli eventi è cultura, informazione e network, lo è sempre.
Dalla prossima settimana inizia il mio tour di eventi ai quali partecipo sia come speaker che come spettatrice.
Oggi avrei dovuto essere a fare il tifo per Valentina Parenti con le premiazioni del GammaDonna ma, per questioni di salute, tocca desistere ma sono certa sarà grandioso! Marco Vallario e Giada Marlene Serre mi aspetto telecronaca in diretta.
Il 6 e 7 ottobre, invece, sarò all’ADworld Experience a trovare “il Prof” Gianpaolo Lorusso che chiamo così da così tanto tempo che siamo tutti e due diventati molto saggi 🙂
Perché partecipo come SEO specialist nonostante si parli di pubblicità online (Google ADS – Facebook ADS – LinkedIn ADS)?
Sono dell’idea che occuparsi di un canale di conversione senza conoscere gli altri canali sia una visione miope.
Ogni volta che ho la possibilità di ascoltare interventi di altri professionisti e colleghi che sanno la loro in merito, cerco di partecipare.
In fin dei conti, sopra la mia testa, ci sono sempre annunci a pagamento, sono sempre dettati da ricerche, le modalità sono differenti assolutamente ma siamo sulla stessa SERP e non si può pensare di non conoscerne le dinamiche.
È un mondo che sta cambiando molto, è un mondo che è sempre più complesso da comprendere e da applicare, sia il mio che quello di chi si occupa di Google ADS e non disdegno nuove ispirazioni.
Iscrivetevi alla mail per rimanere aggiornati sugli aventi digital e se siete all’ADworld Experience, fatemelo sapere, avrei piacere di salutarvi.
Se siete a Bologna, idem, il 5 sera, con Luca Alberigo, Cristina Ruocco, Flavio Mazzanti e Jacopo Matteuzzi saremo a goderci la reciproca compagnia.
Il 6 sera no, mi spiace, all’AdWorld Experience c’è il Network Party e io, agli eventi, ci vado anche per questo: abbiamo avuto due anni uno lontano dall’altro, io ho sempre detto “l’empatia scatta da una stretta di mano”, non vedo l’ora di andare a presentarmi alle persone per conoscerlo. Sono decisamente propensa ai rapporti umani!