Vengo al tuo evento, ne parlo prima, durante e dopo. Raggiungo ogni anno 250.000 persone su LinkedIn con 1.000.000 di Impression.
Tutte persone che vogliono informarsi sul digital, la comunicazione e la crescita professionale nel web
Leggi quante persone raggiungo, qui sotto, sono aggiornati mese per mese.
Promuovere il tuo evento è nel mio interesse: your network is your net worth è il mio mantra. Più persone coinvolgo attorno a me, più contatti genero, più per prima ricevo proposte di collaborazione. Funziona così da sempre, per tutti, ora ancora di più.
Creo contenuti per la mia community, intervisto per te e per i miei canali social gli speaker, i partner e gli sponsor e preparo il materiale per il post evento.
Essere presenti per primi, raccontare l’evento mentre si vive, far comprendere quanto sia stato interessante partecipare è il modo migliore per assicurarsi nuovo pubblico alle edizioni successive.
Dopo l’evento cala la tensione e spesso si dimentica di continuare a parlarne fino all’edizione successiva.
Ma gli sponsor e i partner vogliono crescere la loro Brand Awareness e avvicinare contatti utili, bisogna tenere viva l’attenzione, preparare il terreno per l’edizione successiva, così da facilitare la partecipazione e non ripartire sempre da capo.
1.000.000 impression/anno
200.000 persone raggiunte/anno
20.000 follower
54,2% Founder e C-Level
14% Aziende con più di 200 unità
31% Aziende con più di 50 unità
8.000 iscritti alla newsletter
gestione da marzo 2025
30.500 visualizzazioni/mese
4.000 follower
63% età superiore ai 35 anni
Condivisione su Facebook per 7.000 amici
gestione da aprile 2025
1.305 follower
4.906 mi piace
11.000 visualizzazioni/mese
8.770 spettatori/mese
43% età superiore ai 35 anni
apertura aprile 2025
9.000 visualizzazioni/mese
3.200 nuovi spettatori/mese
13.700 impression/mese
87,4% età superiore ai 35 anni
Organizzo eventi per prima, so quanto sia faticoso avere un pubblico fidelizzato, Sponsor e Partner pronti a seguirci a tutte le nostre iniziative.
Dimentichiamo che è un grosso impegno partecipare ad un evento, che le persone vogliono essere sicure di spendere bene i propri soldi e questo vale anche per Partner e Sponsor. Prima, durante e dopo l’evento va raccontato nel modo giusto. E io so come. Non si portano 1.000 persone/anno agli eventi sul digital, la comunicazione e la crescita professionale se non si ha a cuore la propria community.
Scelgo solo eventi in cui credo per prima: perché ho rispetto della mia community e del loro potere di spesa. Spesso l’investimento è importante, voglio ne esca esaltata dall’esperienza vissuta.
Non basta avere speaker conosciuti e argomenti interessanti ormai, siamo invasi da webinar, corsi, eventi ogni giorno. Bisogna far percepire, vivere e raccontare un’esperienza di crescita incredibile. Per cui:
Perché tengo immensamente alle persone che mi seguono, sono il mio grande patrimonio, sono frutto di 15 anni di divulgazione, giorno dopo giorno e voglio che vivano esperienze incredibili se sono io a promuoverle.
Non c’è nulla di più importante dei loro feedback positivi, dei ringraziamenti post evento e della possibilità di abbracciarli per prima quando partecipo al tuo evento.