Vengo al tuo evento, ne parlo prima, durante e dopo. Raggiungo ogni anno 250.000 persone su LinkedIn.
Tutte persone che vogliono informarsi sul digital, la comunicazione e la crescita professionale nel web
La mia community su LinkedIn e di 20.000 persone, 8.000 membri seguono la mia newsletter e raggiungo 1.000.000 di impression/anno. Su Instagram sono seguita da 4.000 persone e vogliono consigli su eventi formativi e di ispirazione per la loro vita lavorativa nel mondo digital e della comunicazione. Ogni anno porto più di 1.000 persone agli eventi che promuovo.
Creo contenuti per la mia community, intervisto per te e per i miei canali social gli speaker, i partner e gli sponsor e preparo il materiale per il post evento. Essere presenti per primi, raccontare l’evento mentre si vive, far comprendere quanto sia stato interessante partecipare è il modo migliore per assicurarsi nuovo pubblico alle edizioni successive.
Dopo l’evento cala la tensione e spesso si dimentica di continuare a parlarne fino all’edizione successiva. Ma gli sponsor e i partner vogliono crescere la loro Brand Awareness e avvicinare contatti utili, bisogna tenere viva l’attenzione, preparare il terreno per l’edizione successiva, così da facilitare la partecipazione e non ripartire sempre da capo.
Organizzo eventi per prima, so quanto sia faticoso avere un pubblico fidelizzato, Sponsor e Partner pronti a seguirci a tutte le nostre iniziative.
Dimentichiamo che è un grosso impegno partecipare ad un evento, che le persone vogliono essere sicure di spendere bene i propri soldi e questo vale anche per Partner e Sponsor. Prima, durante e dopo l’evento va raccontato nel modo giusto. E io so come. Non si portano 1.000 persone/anno agli eventi sul digital, la comunicazione e la crescita professionale se non si ha a cuore la propria community.
Scelgo solo eventi in cui credo per prima: perché ho rispetto della mia community e del loro potere di spesa. Spesso l’investimento è importante, voglio ne esca esaltata dall’esperienza vissuta.
Non basta avere speaker conosciuti e argomenti interessanti ormai, siamo invasi da webinar, corsi, eventi ogni giorno. Bisogna far percepire, vivere e raccontare un’esperienza di crescita incredibile. Per cui:
Perché tengo immensamente alle persone che mi seguono, sono il mio grande patrimonio, sono frutto di 15 anni di divulgazione, giorno dopo giorno e voglio che vivano esperienze incredibili se sono io a promuoverle.
Non c’è nulla di più importante dei loro feedback positivi, dei ringraziamenti post evento e della possibilità di abbracciarli per prima quando partecipo al tuo evento.