Qual è la formula del lavoro?

Qual è la formula del lavoro?

FORZA x SPOSTAMENTO = LAVORO

“Bisogna lavorare tanto. Mi rendo conto solo adesso di non averlo esplicitato, finora, ma è bene che corra ai ripari, perché è stato solo e sempre lavorando tanto che ho ottenuto i miei risultati, e sono quei risultati ad avermi permesso di essere indipendente, e di conseguenza, libero. Libero di dissentire. Di proporre strade alternative. Di scegliere quale scopo dare al mio operare: che è uno dei segreti per essere felici”.

Qual è la formula del lavoro? Giulia Bezzi e Luca Alberigo

Questa foto sarà a conclusione di tutti i miei interventi,e ne ho 6 in programma (cheffigata aggiungo), insieme ad uno dei paragrafi più belli letti nel libro “La Traiettoria” di Alessandro Benetton.

Qui, con me, Luca Alberigo, CDO di GBS Group, mio Socio, amico e presenza continua della mia vita di imprenditrice che ha il mio stesso passo, e quando sono più stanca mi tira e quando è più stanca lo tiro, ma ci crediamo.

Non siamo stakanovisti, ma come Alessandro che dopo aver raccontato la meraviglia si è reso conto di non aver detto qualcosa di importante: è accaduto perché ho lavorato tanto (forza x spostamento=lavoro eh).

Ed è così per tutto, nella vita professionale come quella privata, lo dicevo ieri alle professioniste del blog de LeROSA, lo dico ogni giorno a chiunque vedo rammollirsi: bisogna avere forza di spostarsi, per produrre lavoro che genera questi sorrisi, aldilà di ogni fatica.