Ho partecipato come docente e speaker a più di 450 eventi, sono innamorata dei volti che mi guardano attenti
Al servizio del pubblico.
Mantenere alta l’attenzione di chi mi ascolta è la mia sfida da sempre. Ecco perché, a seconda del pubblico, personalizzo la mia docenza, coinvolgo chi partecipa, applico il meraviglioso learning by doing, spingo al divertimento nell’apprendimento.
Il mio obiettivo: ricevere applausi convinti, ottenere recensioni super per l’evento perché servono a chi organizza ed essere Top Of Mind per il pubblico.
Che sia Speaker o Presentatrice io voglio essere perfetta per chi mi invita. E mi piace da impazzire!
È sicuramente una delle attività da speaker e divulgatrice più complessa, perché l’attenzione cala veloce, basta whatsapp desktop aperto e si perdono le persone. Ecco perché lavoro a presentazioni con l’unico obiettivo di avere gli occhi su di me e le orecchie alzate.
1.000.000 impression/anno
200.000 persone raggiunte/anno
20.000 follower
54,2% Founder e C-Level
14% Aziende con più di 200 unità
31% Aziende con più di 50 unità
8.000 iscritti alla newsletter
gestione da marzo 2025
30.500 visualizzazioni/mese
4.000 follower
63% età superiore ai 35 anni
Condivisione su Facebook per 7.000 amici
gestione da aprile 2025
1.305 follower
4.906 mi piace
11.000 visualizzazioni/mese
8.770 spettatori/mese
43% età superiore ai 35 anni
apertura aprile 2025
9.000 visualizzazioni/mese
3.200 nuovi spettatori/mese
13.700 impression/mese
87,4% età superiore ai 35 anni
Quante volte hai pensato a chi scegliere per il tuo evento o corso con la paura di fare un buco nell’acqua e ritrovarti con recensioni negative?
Ecco, con me questo non succede, perché per prima organizzo eventi e so che uno speaker che parla incomprensibile, fa annoiare, porta a sbadigliare distrugge la reputazione dell’evento e lascia un ricordo pessimo.
Quando si parla di come crescere il pubblico con la SEO e i contenuti, come organizzare i propri processi con il digital project management e come rendere un brand unico grazie alla crescita della proprio community, chiamami!
Il mix giusto è: capacità di semplificare concetti complessi con un pizzico di ironia, grande passione, forte entusiasmo e immensa preparazione.
Ecco cosa faccio per rendere il tuo evento, corso, webinar unico e indimenticabile
Ho seguito due corsi di formazione di Giulia e non vedo l’ora di seguire, il terzo, il quarto… Preparatissima, tosta, schietta, motivata e motivante. Non si risparmia in consigli, trucchi del mestiere, libri da leggere, persone da seguire. Fonte di ispirazione e nella vita. What Else?
Francesca Frigeni – Ecommerce Manager