
La nostra Società per conto proprio, clienti e agenzie web ne gestisce 53, contati questa mattina, e stiamo partendo con una nuova grande sfida di cui spero di parlarvi presto e che mi entusiasma tanto è sfidante.
Sapete qual è il motivo per cui falliscono? La sempre più importante costanza che manca.
Già, perché i benefici che vi elenco sono assolutamente veri e misurabili, se ne parla costantemente e in tutte le salse. Come tutto, però, richiede tempo, risorse, impegno e voglia di divulgare. Non si dovrebbe avere un blog solo per essere primi su Google, si dovrebbe curarlo per dare contenuti informativi utili a chi ci vorrà scegliere e veicolare questi contenuti sia in fase promozionale che commerciale.
Un post di blog parla per noi, fa selezione all’ingresso attirando il pubblico che noi vogliamo e che ci vuole, rende più informati i lettori che si avvicineranno più facilmente all’acquisto e ci farà conoscere di più. Il brand è fondamentale ormai e, grazie alla generosità dei contenuti che produciamo con il nostro blog si riconoscerà maggiormente.
Mi date i vostri feedback? Raccontatemi le vostre esperienze. Ho detto il vero?